FAQ

Spedizione e consegna

Europa
Costi di spedizione €5,90

USA
Sotto € 99 € spese di spedizione $5,90
Oltre 99 € la spedizione è gratuita

Asia
Sotto SGD50 spese di spedizione SGD 5,90
Oltre SGD50 la spedizione è gratuita

Regno Unito
Spese di spedizione 5,90 GBP

Dipende da dove si trova il cliente. Lavoriamo con diversi centri logistici in tutto il mondo e alcuni spediscono nel fine settimana, altri no, quindi non contateci: non vogliamo promettere troppo.

Per tutti gli ordini la consegna avviene normalmente in 3-8 giorni.

Poiché effettuiamo consegne in tutto il mondo, consegniamo da più paesi e centri logistici in tutto il mondo. Può trattarsi di Thailandia, Germania, Stati Uniti o Regno Unito.

Per la spedizione collaboriamo con diversi partner. DHL e Amazon sono i partner logistici preferiti.

Restituzioni e rimborsi

È sempre possibile restituire un prodotto. Ci auguriamo che vogliate sostituirlo con un altro prodotto originale Wiseguy, ma saremo lieti di rimborsarvi.

I resi vengono addebitati allo stesso importo delle spese di spedizione ordinarie. Nella rara eventualità che il prodotto sia difettoso, vi rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione.

In caso di restituzione, rimborseremo il pagamento subito dopo aver ricevuto il prodotto.

Non proprio, vi chiediamo di restituire il prodotto che non volete tenere e di effettuare un nuovo ordine per il prodotto che desiderate ricevere da noi.

Ordini

Nella maggior parte dei casi il nostro negozio web rileva gli errori commessi nelle informazioni di contatto prima che l'ordine venga effettuato definitivamente. In caso contrario, scriveteci a info@wiseguysuspenders.com.

Si prega di includere il numero d'ordine e le informazioni corrette in modo da poter modificare le informazioni di contatto.

Dopo aver effettuato l'ordine, il nostro team inizierà a scegliere i prodotti ordinati. L'ordine non può quindi essere modificato.

Una volta che l'ordine è stato elaborato, non è possibile annullarlo. Tuttavia, avete sempre il diritto di restituire o cambiare i prodotti.

Purtroppo non possiamo evitare del tutto che la mail di conferma finisca nello spam. Per sicurezza, controllare la cartella spam. Se non si trova nella cartella spam, contattateci all'indirizzo info@wiseguysuspenders.comusingl'indirizzo e-mail con cui avete effettuato l'ordine.

Informazioni sui prodotti

C'è qualcosa che non va nel vostro ordine? Risolveremo sempre il problema in modo che siate pienamente soddisfatti. Per favore, non recensiteci finché non avremo risolto un eventuale problema.

Ahi, scusate! Non era nostra intenzione. La preghiamo di inviarci alcune foto del danno a info@wiseguysuspenders.com e di includere il numero d'ordine. Le invieremo lo stesso nuovo prodotto non appena sarà disponibile in magazzino. In caso contrario, le chiederemo di scegliere un altro prodotto o la rimborseremo - dipende da lei.

Contattateci a info@wiseguysuspenders.com e fateci sapere cosa manca!

Contattateci all'indirizzo info@wiseguysuspenders.com e fateci sapere cosa avete ricevuto, cosa avreste dovuto ricevere e qual è il vostro numero d'ordine. Vi invieremo il prodotto giusto nel più breve tempo possibile.

Le nostre bretelle in pelle sono realizzate in autentica pelle nubuck pieno fiore. Questo è ciò che le fa risaltare, ma è bene ricordare che la pelle può talvolta macchiare l'indumento. Tuttavia, questo fenomeno può essere facilmente rimosso spruzzando o strofinando un vanish o uno smacchiatore (sapone) sul punto in questione prima del lavaggio.

Contatto

Facciamo del nostro meglio per rispondervi entro 24 ore. Se per qualche motivo non abbiamo risposto entro questo lasso di tempo, vi preghiamo di contattarci.

Dimensioni e materiali

Quando si parla di "taglia" si fa riferimento alla lunghezza. La "larghezza" si riferisce all'ampiezza delle cinghie, che varia da 2 cm a 3,5 cm. Si tratta di una questione di stile e le cinghie più larghe possono offrire maggiore sostegno.

Offriamo tre diverse taglie: S/M, M/L e XL/XXL. M/L è la nostra taglia standard e viene utilizzata per la maggior parte dei nostri prodotti. S/M e XL/XXL sono disponibili solo per alcune bretelle specifiche. È possibile filtrarle nella pagina "Tutte le bretelle" per vederle.

Le bretelle Wiseguy sono disponibili in tre larghezze: skinny, slim e wide.

Skinny: 0,75 pollici / 2 cm
Slim: 1 pollice / 2,5 cm
Wide: 1,36 pollici / 3,5 cm

Ogni pagina di prodotto contiene una sezione "Informazioni sulle taglie" sotto il pulsante "Aggiungi al carrello". Ma visto che siete già qui, questo è il nostro consiglio:

Bretelle

S/M: 5'3" e 5'11" / 1,60 m - 1,80 m
M/L: 5 '9" e 6'4" / 1,75 m - 1,95 m
XL/XXL: 6'8" e 6'10" / 1,85 m - 2,10 m

T-shirt (vestibilità regolare) / Manica lunga (vestibilità regolare) / Felpa con cappuccio(vestibilità oversize)

Petto
S -
35-37" (88-94 cm)
M - 38-40" (95-101 cm)
L - 41-43" (102-110 cm)
XL - 44-46" (111-120 cm)
XXL - 47-49" (121-130 cm)

Lunghezza HPS*
S -
27" (68 cm)
M - 28" (71 cm)
L - 29" (74 cm)
XL - 30,5" (77 cm)
XXL - 32" (81 cm)
* Spalla Alta

Boxer (vestibilità regolare)

Vita
S -
29-31" (73-78 cm)
M - 32-34" (81-87 cm)
L - 35-37" (89-94 cm)
XL - 38-40" (96-101 cm)
XXL - 41-44" (104-11 cm)

Interno gamba
S - 9" (23 cm)
M - 10" (25,5 cm)
L - 11" (28 cm)
XL - 12" (30,5 cm)
XXL - 13" (32,5 cm)

Certamente! Saremo lieti di realizzare le vostre bretelle su misura. Le bretelle su misura possono essere create con i materiali esistenti tra i prodotti del nostro webshop. Per creare le vostre bretelle su misura, scriveteci a info@wiseguysuspenders.com e fateci sapere quali combinazioni avete in mente. Saremo lieti di ricevere le vostre idee creative!

Pagamento

Su Wiseguy è possibile pagare i propri ordini con carta di credito e PayPal.

In alcune situazioni è possibile pagare con fattura. Inviateci la vostra richiesta a mike@wiseguysuspenders.com

Fedeltà, sconti e promozioni

Ci piace molto la nostra comunità Wiseguy e per questo vogliamo restituirvi qualcosa. È possibile raccogliere punti all'interno del proprio account. Dopo aver raccolto un numero sufficiente di punti, è possibile riscattarli per ottenere un codice sconto. Può trattarsi di $4, $10 o addirittura $25 dollari! I punti fedeltà sono completamente integrati con il vostro conto cliente.

Per saperne di più sul programma fedeltà, cliccate qui.

Se state leggendo questo articolo, il vostro sconto è a soli due clic di distanza! Cliccate qui per accedere alla sezione "Riscatto" del vostro account, quindi cliccate su "Riscatta" sotto lo sconto che desiderate ottenere.

Copiate il codice che appare e utilizzatelo al momento del check-out!

Non proprio, se non fosse che il codice sconto prevede un valore minimo d'ordine. Potete leggere tutti i termini e le condizioni qui.

Ci sono diversi modi per guadagnare punti sul vostro conto. Ad esempio, si ottiene un punto per ogni dollaro speso nel nostro negozio web, per l'iscrizione alla nostra newsletter e per aver inserito la data del proprio compleanno.

Ogni azione sarà ricompensata con una quantità specifica di punti. È possibile accumulare i punti per tutto il tempo che si desidera. Maggiore è la quantità di punti, maggiori saranno gli sconti!

Per vedere quali azioni vengono premiate e a quale quantità di punti sono associate, cliccate qui e iniziate a guadagnare.

Vogliamo dare un caloroso benvenuto a tutti. Ecco perché per ogni nuovo cliente c'è in palio uno sconto 10 €. Potete ottenere questo sconto iscrivendovi alla nostra newsletter.

L'iscrizione alla newsletter è disponibile su diverse pagine, ma la più utilizzata è quella della nostra homepage. Dopo aver completato l'iscrizione, 100 punti verranno aggiunti al vostro conto. È sufficiente utilizzarli per riscattare uno sconto 10 € nel proprio conto cliente.

Siamo spiacenti, ma in alcuni casi i punti compleanno possono arrivare in ritardo. Se il vostro compleanno è entro 30 giorni dal momento in cui lo avete inserito nel vostro account, i punti verranno accreditati con un ritardo massimo di 30 giorni. Questo accade solo il primo anno, l'anno prossimo saremo in tempo!

Se questa non è la vostra situazione, contattateci all'indirizzo info@wiseguysuspenders.com.

No! Sebbene il sistema mostri gli sconti fedeltà come valori in dollari in alcuni Paesi, lo sconto sarà sempre convertito nella valuta utilizzata al momento del pagamento. Se si acquista in €, ad esempio, il codice applicherà uno sconto di €10 anziché di $10.

Non è possibile combinare sconti e/o promozioni. Per ogni acquisto è possibile applicare un solo codice sconto. Tecnicamente ogni promozione è un codice sconto, anche "ogni 4 bretelle in omaggio". Non è quindi possibile beneficiare di due promozioni diverse con un unico acquisto.

Purtroppo tutti gli sconti vengono calcolati automaticamente. Non possiamo concedere sconti retroattivi. Tuttavia, il vostro codice sconto rimarrà valido per il vostro prossimo acquisto (se non si applicano termini e condizioni legati al tempo).

Per motivi logistici non è possibile aggiungere retroattivamente prodotti agli ordini. Nella maggior parte dei casi, l'evasione è automatica e immediata. Pertanto, non possiamo aggiungere un prodotto se il pacco è già in arrivo.