Wiseguy Attitude

Edizione: #04
Nome: Dimitri Loubry
Data: 26 agosto


Instagram: pinky_balls
Dimitri indossa la Dapper Multitrack Blues Wide No. E5313

Dimitri, ci racconti un po' di te? E possiamo chiederti la tua età?
La mia età non è un segreto, la condivido volentieri :) Compirò 51 anni in ottobre!

Sono un tipo sportivo e ho sempre praticato sport per la maggior parte della mia vita, ma soprattutto sono un artista! Sono un attore e un fotografo provetto, mi piace stare dietro e davanti alla macchina fotografica.
Vivo in una piccola città vicino al confine francese, circondato dalla natura e da un sacco di mucche e pecore:). Ho una ragazza e un cane.

Come sei arrivato a usare il nome Pinky Balls?
Avevo bisogno di qualcosa di speciale e fuori dal comune! Non volevo usare qualcosa come Bearded Tough Guy o Bearded Dimitri. Sappiamo tutti che ho la barba, quindi ho pensato di essere originale e di scegliere un nome che suonasse bene e che rappresentasse qualcosa! Vi sento pensare ad alta voce! Palle di mignolo? Sì, tutti abbiamo le palle, giusto? Le mie sono rosa! Quindi sì, Pinky Balls.

Il tuo corpo è fantastico, ti sei allenato molto e come ti mantieni in forma?
Sì, mi sono allenato fin da giovane! In giovane età mi sono arruolato nelle forze speciali belghe per circa quattro anni, dove ho imparato a mantenere il corpo in forma e la mente forte!

Lavoro duramente per mantenere il mio corpo in buono stato! Ma l'alimentazione è l'elemento più importante e bisogna essere disciplinati per mantenerla! Mangio per lo più per scopo e a volte per gioia!

Hai un'enorme quantità di energia; ci piace molto! Cosa ti spinge e c'è una formula segreta?
Non c'è una formula segreta! Lo slogan della Nike è JUST DO IT.
L'unica cosa che forse aiuta molto è la meditazione! Medito ogni mattina per circa 15 minuti e mi dà energia e serenità durante la giornata.

Ci risulta che non fai tutto questo lavoro da solo? Può dirci qualcosa a riguardo?
No, sarebbe molto difficile fare tutto il lavoro da solo, ho insegnato alla mia ragazza a usare la macchina fotografica e lei fa tutti gli scatti di me che vedete su Instagram. È molto talentuosa e fa anche dei video, è anche un'ottima montatrice!

I dettagli della tua "direzione artistica e coreografica" sono impressionanti, come sono nati?
Grazie, mi fa piacere! Sono abituato a stare sui set cinematografici come attore, quindi tengo gli occhi aperti e naturalmente mi sono formato all'accademia di recitazione. Lì si impara tutto sul movimento e anche sulla danza, lo yoga e la meditazione.

Qual è il suo piatto preferito? Cucini tu?
Una bella bistecca grande e succosa è il mio piatto preferito, senza patatine o salsa cremosa! Come ho detto, la dieta è importante per il mio "sport".

Quali capi di abbigliamento consideri i tuoi evergreen? O il suo stile si evolve costantemente? E le scarpe?
Sicuramente gli abiti e i cappelli, Pinky Balls è un dandy incallito! Scarpe....oh sì, ma devono essere fatte a mano! Perché fatte a mano? Perché puoi indossarle fino alla morte! La qualità che si ottiene con le scarpe fatte a mano è totalmente diversa da quella delle altre scarpe tradizionali!

Qualche icona di stile?
Tom Ford, Yves Saint Laurent, Elvis Pompilio... la lista è troppo lunga.

Portavi bretelle/sospensori prima di incontrare il team Wiseguy Original? Qualche suggerimento per chi non ha mai pensato di indossare le bretelle?
Sì, le portavo sicuramente! Penso che aggiungano molto stile all'abbigliamento e, naturalmente, è bello non indossare una cintura e non avere pressione sui fianchi!

Ci sono già dei preferiti nell'assortimento Wiseguy? Larghe, sottili o corte? Ganci aragosta, clip o passanti? Pelle o elastici?
In realtà mi piacciono molti dei modelli di bretelle Wiseguy... è questo il bello di Wiseguy, sono tutti molto saggi!

Qualche aneddoto divertente su di te che la maggior parte delle persone non conosce ancora?
Hahahaha... il più bello è che anni fa ho deciso di trasferirmi da Anversa! Volevo vivere tranquillamente nella natura e ho comprato una casa mobile di lusso molto bella e volevo metterla in un posto abbandonato, ma la legge dice che non si può mettere una casa mobile su un pezzo di terra! Non potevo comprare nessun pezzo di terra su cui mettere la mia roulotte!

Quindi l'unica opzione era un campeggio e oh ragazzi, quello non era un posto molto tranquillo e pacifico! Sono rimasto lì tre anni e ho ancora gli incubi della mia esperienza di campeggio!

Never let you down.