Man wearing Wiseguy Suspender Facewear in the city

Wiseguy FaceWear è stato creato come parte della filosofia Wiseguy

Il nostro slogan è 'Never let you down' e abbiamo pensato che sarebbe stato bene aggiungere alla nostra collezione maschere di alta qualità non mediche che ottengono la stessa attenzione ai dettagli di produzione come le nostre bretelle sempre verdi.

Abbiamo realizzato a mano bretelle su misura nel Regno di Thailandia fin dall'inizio della nostra attività. I nostri artigiani altamente qualificati costruiscono la nostra collezione con amore e ci siamo concentrati su bretelle fondamentalmente solo Bretelle fino a poco tempo fa.

Ma poi è arrivato Covid-19 e ci è venuta l'idea che un tipo di maschera un po' diverso di maschera fosse realizzato dagli stessi artigiani che lavorano sulle bretelle Wiseguy.

Preferiremmo sicuramente un mondo senza maschere ma con la necessità di creare una barriera tra voi e gli altri è una realtà difficile e non da ignorare.

In molti paesi le maschere sono ormai obbligatorie nei trasporti pubblici e stiamo anche ricevendo ordini dai ristoranti per il personale che non solo deve indossare una maschera non medica, ma deve anche essere il più bello possibile allo stesso tempo. Inoltre, c'è un preciso bisogno di maschere lavabili che rende la qualità della produzione una necessità; le nostre maschere possono essere lavate più e più volte.

Di cosa sono fatte?

Le maschere Wiseguy FaceWear sono realizzate in resistente tela di cotone al 100%, lo stesso materiale che utilizziamo per le nostre bretelle della serie Wiseguy Duck. Sono rifinite con il caratteristico monogramma W, ricamato nel tessuto.

All'interno, le abbiamo progettate in modo che abbiano una fodera in cui è possibile aggiungere un ulteriore strato di filtro - consegniamo le maschere con un tale elemento filtrante. È possibile aggiungere il proprio materiale filtrante.

L'elastico per tenerle attorno alle orecchie può essere regolato sciogliendo il nodo e accorciando per una vestibilità ideale.

Aggiungiamo anche un elastico extra, così se per qualche motivo si desidera o si ha bisogno di fare nuovi elastici per le orecchie, è possibile. Per 'catturare' il nodo, basta tirare con cautela l'elastico in quanto si tratta di un anello nel tunnel della maschera e il nodo si mostrerà.

Wiseguy FaceWear dovrebbe essere lavato a 140 °F/60°C ed è bene stirare dopo il lavaggio. Non asciugare in asciugatrice.

Controllateli

Date un'occhiata alla nostra collezione FaceWear.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.