Allora, qual è la differenza tra braces e suspenders (se c'è differenza)?
Braces
Se chiamate bretelle braces, siete forse britannici o vi piace l'abbigliamento su misura. Braces è il termine che gli inglesi usano per l'accessorio e tradizionalmente il termine si riferisce alle bretelle Button-on. Queste bretelle button-on sono state storicamente realizzate con materiali di qualità superiore e destinate all'abbigliamento per il business e per l'abbigliamento. Alla Wiseguy Suspenders, abbiamo sviluppato il sistema di connessione facile che permette di passare in un attimo dalle chiusure metalliche alle bretelle a bottone su bretelle. Abbiamo scelto di usare la parola bretelle nel nostro marchio, ma avrebbe potuto anche essere Wiseguy Braces.
Bretelle
Suspenders, invece, possono essere fissate con chiusure/chiusure metalliche. Per alcuni, questa è la distinzione tra le due cose. Si tratta per lo più di un termine americano, in quanto gli inglesi lo usano per descrivere quello che negli Stati Uniti chiameremmo un reggicalze per reggere la calzetteria.

Sopra: Bretelle a clip o a fibbia
La nostra conclusione:
Abbiamo molti amici Wiseguy negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e abbiamo notato che entrambi i termini sono usati da americani o inglesi. La nostra conclusione è che non c'è una differenza molto chiara tra braces e Suspenders. Per noi di Wiseguy Suspenders, tutto ciò che conta è che facciano il lavoro, tenendo su i pantaloni e non ti deludano mai!