close up of suspenders attached with buttoned loops

4 Modi per Attaccare Le Bretelle (e quando usarle)

Come scegliere le bretelle Lettura 4 Modi per Attaccare Le Bretelle (e quando usarle) 13 minuti

Non c'è dubbio che le bretelle siano fantastiche. Aggiungono un tocco di personalità al tuo stile in un modo in cui le cinture non potrebbero mai. Molti dei nostri clienti giurano per le bretelle in pelle, ma altri possono preferire il comfort delle fibre elastiche o l'aspetto elegante della nostra collezione denim. Indipendentemente dalla tua preferenza personale, tutti hanno qualcosa in comune: il sistema Wiseguy Connector. Questo sistema ti permette di indossare le tue bretelle in modi diversi a seconda dell'occasione o dello stile personale. La quantità di possibilità a volte può essere un po' opprimente, ma non preoccupatevi. Siamo qui per spiegare tutto quello che c'è da sapere sulle bretelle e i loro connettori. Se sei un utente esperto di connettori, hai visto la nostra sezione di accessori ma non sapevi cosa farci o non hai mai sentito parlare di connettori, questo blog è per te. Continua a leggere per scoprire quali sono le opzioni, come e quando usarli e molto altro. Anche i professionisti esperti potrebbero imparare una cosa o due!

Il sistema di connettori Wiseguy

Come abbiamo detto, il sistema di connettori Wiseguy ti permette di passare dal tuo preferito a seconda dell'occasione. È progettato per darti uno stile completamente nuovo senza dover comprare un altro paio di bretelle. Se ce lo chiedete, è maledettamente fantastico! Ma non esageriamo e facciamo prima qualche spiegazione.

Tutte le bretelle Wiseguy sono dotate di questi connettori. Nella parte inferiore di ogni bretella, c'è una parte di pelle piegata. Assicurati di dare un'occhiata, perché è qui che avviene la magia. A seconda del modello, questa parte in pelle sarà già dotata di un gancio a mosca o di una clip. Per cambiare gli attacchi, basta aprire il connettore di cuoio e attaccare l'attacco che preferisci (clip, moschettone o passante) prima di richiuderlo.

Il sistema di connessione sui modelli Crazy Horse può funzionare un po' diversamente. In quel caso (o in altri esempi in cui usiamo borchie nelle bretelle), devi svitare la piastra dal perno. La pratica migliore è quella di tenere il perno con una pinza e svitare delicatamente. Usiamo Loctite per "sigillare" le borchie alla piastra di avvitamento in modo che non si stacchino accidentalmente e cadano. Se avete difficoltà a svitare il perno dalla piastra, contattateci a info@wiseguysuspenders.come vi aiuteremo a risolvere la questione.

In generale, ci sono quattro modi per attaccare le bretelle:

  • Ganci aragosta;
  • Clips;
  • Clip ad anello;
  • Passanti abbottonati.

Ora che sai come aprire i tuoi connettori e cambiare gli attacchi, è il momento di scavare un po' più a fondo. Dobbiamo ancora coprire tutti i diversi tipi di attacchi, come usarli e quali benefici diversi offrono. Iniziamo con i ganci aragosta.

Ganci aragosta

Perché indossare bretelle con ganci aragosta?

Il gancio aragosta è un attacco che senza dubbio conosci bene. È facile da usare e abbastanza esplicativo. I ganci aragosta sono standard in molti dei nostri modelli, compresa la serie preferita Crazy Horse. Il gancio aragosta è uno degli attacchi più facili da usare, come una semplice pressione del grilletto è tutto ciò che è necessario per fissare le bretelle ai passanti dei pantaloni (sai, quelle cose che alcune persone mettono le loro cinture attraverso). A seconda di dove si trovano i passanti della cintura sui pantaloni, si potrebbe desiderare di preferire le clip rispetto ai ganci aragosta per mantenere le cinghie delle bretelle allineate correttamente. Ganci aragosta hanno molto da offrire quando si tratta di convenienza, ma come si può vedere nella foto qui sotto, fanno per un look più casual. Anche se sono ancora un po' più robusti e ingombranti delle clip, i ganci aragosta sono molto meno eleganti o vestiti dei passanti per esempio. Inoltre, sono spesso la scelta migliore se si lavora nell'edilizia, in quanto possono sopportare più tensione delle clip.

Julia @moon_and_stardust

Tipi di ganci aragosta

Da Wiseguy Original, i ganci a moschettone sono disponibili in tre colori: ottone, argento e nero opaco. La scelta del colore dipende da te e dall'abbigliamento che stai indossando, ma è pratica comune attenersi al colore che viene fornito con il tuo modello di bretelle.

Se mai ti trovassi ad aver bisogno di un nuovo set di ganci aragosta, puoi ordinarli qui. La dimensione necessaria è sempre compatibile con la larghezza delle vostre bretelle. Tuttavia, ci sono due eccezioni a questa regola. La prima eccezione è con le nostre bretelle elastiche larghe, che hanno bisogno di un gancio aragosta di dimensioni sottili. La seconda eccezione è con le bretelle larghe in pelle flex. Anche se questi richiedono ampi ganci a moschettone sulle cinghie anteriori, la loro cinghia posteriore è una dimensione sottile! Inoltre, sappiate che i ganci aragosta sottili e larghi sono disponibili solo nella variante color ottone.

Clip

Perché indossare bretelle con clip?

Se le tue bretelle non sono dotate di ganci a moschettone, probabilmente troverai delle clip alla fine delle tue bretelle. Per esempio, le clip possono essere trovate su tutte le nostre bretelle in denim. Tutte le bretelle che sono dotate di clip sono dotati di una clip di ricambio extra, nel caso in cui uno si rompe o è accidentalmente fuori posto. Il tipo di attaccamento clip offre probabilmente ancora più convenienza di ganci aragosta. A differenza dei ganci a moschettone, le clip sono attaccate al bordo dei pantaloni. Questo li rende il connettore preferito per i pantaloni che non sono dotati di passanti, o quando i passanti sono decentrati. A prima vista, possono sembrare avere una presa un po' meno salda. Ma abbiamo fatto in modo che le nostre clip possano sopportare una buona quantità di tensione. Se stai andando per un look più casual, usare le clip è sicuramente la strada da percorrere.

close up of man wearing suspenders with clips

Tipi di clip

A seconda del modello delle tue bretelle, le clip sono disponibili in diversi colori e dimensioni. Purtroppo non abbiamo clip separate in offerta al momento. Quindi, se stai cercando specificamente un vestito che presenta le clip come connettori, sei limitato ai modelli di bretelle che sono dotati di clip per impostazione predefinita. Non sei soddisfatto? Allora le nostre clip ad anello potrebbero essere un'ottima alternativa. O altrimenti puoi sempre chiederci di costruire bretelle personalizzate inviando una mail a info@wiseguysuspenders.com.

Clip a occhiello

Perché indossare le bretelle con clip ad anello?

Preparati, perché è qui che inizia il divertimento. Se per te le bretelle non sono solo convenienza, potresti voler provare i loop. Questi passanti in pelle aggiungono un senso di classe alle tue bretelle. Sono grandi allegati per eventi come i matrimoni, o se si preferisce semplicemente la classe rispetto alla convenienza in qualsiasi momento. Da Wiseguy, i passanti sono disponibili con bottoni o clip. Ma nessun occhiello è compatibile con entrambi. I passanti con bottone possono richiedere qualche personalizzazione in più per attaccare i bottoni, ma ci arriveremo dopo. Se non hai mai indossato bretelle con i loop prima, potrebbe essere più facile provare le clip loop prima. Le clip loop funzionano proprio come le clip regolari. Ma invece di avere una clip direttamente collegato al tuo bretelle, ogni cinghia individuale ora dispone di un ciclo con due clip a loro. Tenete a mente che questi loop aggiungono una certa lunghezza alle cinghie, che può causare la necessità di accorciare le cinghie un po '. Anche se le clip a occhiello sono leggermente più scomode delle clip dritte (è il doppio del clipping), compensano alla grande in punti per lo stile. L'immagine qui sotto illustra perfettamente il loro funzionamento.

Tipi di loop clips

I loop clips sono disponibili in molte combinazioni di colori diversi. Poiché i passanti sono fatti di pelle, ci sono molte opzioni quando si tratta di abbinare i colori. Come tutta la pelle usata nei prodotti Wiseguy, i passanti stessi sono disponibili nei colori grezzo, marrone cammello, marrone scuro, bordeaux (toch??) e nero. Questi colori hanno ciascuno le proprie possibilità quando si tratta del colore delle clip. Vedi l'immagine qui sotto per una bella panoramica sulle combinazioni disponibili. Un set di loop - clip include un singolo ciclo, in modo da essere sicuri di acquistare due se si desidera indossare sul lato anteriore delle vostre bretelle. Considera solo l'aggiunta di un loop clip per il cinturino posteriore e lavorare con ganci aragosta per esempio sulle bretelle anteriori.

overview of all 8 available loop clips

Si consiglia di utilizzare i loop dello stesso colore del colore della pelle sulle bretelle che stai indossando. Le clip sono di preferenza personale per il vestito che si sta andando per, ma potrebbe idealmente essere abbinato con il colore delle clip le bretelle sono stati venduti con.

Anello abbottonato

Perché indossare bretelle con passanti abbottonati?

Abbiamo capito. Le clip loop sono divertenti, ma i loop attaccati ai pulsanti sono il vero affare. Questi allegati prendono il tuo vestito al livello successivo. Non solo aggiungono molta classe al tuo aspetto, ma ti forniscono anche l'esperienza completa delle bretelle. Usarle è quasi come indossare abiti su misura. Come dice chiaramente il loro nome, i passanti abbottonati fissano le bretelle ai bottoni. Questi possono essere bottoni cuciti o a martello, ma lo spiegheremo più avanti. I passanti abbottonati possono richiedere qualche sforzo in più nella personalizzazione del tuo vestito, ma compensano facilmente con il loro aspetto sorprendente. Questi attacchi possono essere utilizzati in qualsiasi momento, ma sono un must-have assoluto quando si combinano le bretelle con un abito. Questo vale anche per eventi come i matrimoni, soprattutto se sei lo sposo! Proprio come con le clip ad anello, si dovrebbe tenere a mente che i loop aggiungono una certa lunghezza alle bretelle. Questo può causare la necessità di accorciare un po' le cinghie per rimetterle in proporzione.

Il modello nella foto sta usando dei bottoni cuciti, continua a leggere per saperne di più sui diversi tipi di bottoni.

Tipi di occhielli con bottone

Questi fantastici attacchi sono disponibili in quattro colori: grezzo, marrone cammello, marrone scuro e nero e bordeaux (oxblood). Proprio come con le clip loop, si consiglia di utilizzare il colore della pelle che corrisponde alla pelle delle tue bretelle. I passanti con bottone sono venduti in un set completo con tre passanti, 8 bottoni a martello, 6 bottoni di nylon, un kit di cucito e anche un "indicatore di distanza". In questo modo non dovrai mai preoccuparti di sbagliare la posizione dei bottoni.

Tipi di bottoni

Bottoni a martello

Spesso chiamati bottoni da scapolo, i bottoni a martello si attaccano facilmente ai tuoi pantaloni. Il modo per farlo è semplicemente premendo il bottone nel perno, attraverso il materiale dei pantaloni. Assicurati di misurare dove dovrebbero essere le cinghie delle tue bretelle e usa l'indicatore di distanza per metterle entrambe al posto giusto. Quando hai il posizionamento pronto, posiziona il bottone e spingi delicatamente il perno attraverso i pantaloni. Questi bottoni dall'aspetto fantastico danno un look fantastico. Caratterizzati dal monogramma Wiseguy W, si prendono cura del tuo outfit in grande dettaglio. Possono anche rendere i tuoi pantaloni più belli quando non indossi le bretelle.

close up of hammer on button on jeans

Bottoni cuciti

Mentre i bottoni a martello sono usati all'esterno dei tuoi pantaloni, i bottoni cuciti sono usati all'interno. Quindi, se preferisci indossare i tuoi passanti infilati nei pantaloni, i bottoni cuciti sono la strada da percorrere. I bottoni cuciti sono posizionati nello stesso modo delle loro controparti a martello. L'unica differenza è che sono cuciti invece che pressati. Il kit di cucito incluso nel set Loops - Button rende questo più facile che mai.

Note aggiuntive

Ovviamente tutte le bretelle sono dotate di cinghie sia sul davanti che sul retro. Sta a te decidere se utilizzare o meno i passanti su entrambe le estremità, ma ti consigliamo di mantenerle sempre coerenti.

È anche importante sapere che non è mai consigliato indossare una cintura e delle bretelle allo stesso tempo. Non importa quali attacchi stai usando. Per saperne di più su questo argomento, assicurati di tornare presto a leggere il nostro prossimo blog Cinture vs Bretelle.

Ultimo ma non meno importante, è un malinteso comune che i passanti in pelle devono essere indossati solo con le bretelle in pelle. Anche se capiamo da dove viene questo presupposto, i passanti in pelle possono essere perfettamente combinati con qualsiasi altro tipo di bretelle, come quelle fatte di fettuccia elastica, denim o altro materiale. Non c'è bisogno di un paio completo di pelle per godere dei benefici dei passanti in pelle. Quindi, se hai intenzione di indossare bretelle elastiche, bretelle in tela / denim o un modello flex in pelle, sono sicuramente da considerare!

Come vedete, c'è molto da vincere utilizzando il giusto tipo di attacco con la vostra bretella. Tutte le opzioni possono essere schiaccianti in un primo momento, ma tenere a mente che si può sempre facilmente passare avanti e indietro. Mentre clip e ganci aragosta può essere la vostra preferenza quando si tratta di convenienza, non può mai male avere alcuni loop in giro. Ovviamente questo funziona anche nell'altro senso. Trovare il tuo stile di attacco è davvero una questione di provare diversi tipi e sperimentare ciò che possono fare per te.

Abbiamo cercato di rendere questa guida il più chiara e completa possibile. Ma con tutte le possibili combinazioni è comprensibile che alcune cose non ti siano ancora chiare. Il team di Wiseguy è sempre felice di aiutarvi se avete domande o semplicemente bisogno di qualche consiglio, quindi assicuratevi di contattare info@wiseguysuspenders.com se questo è il caso.

Never let you down,

Squadra Wiseguy

Continua a leggere

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.