Per ottenere l'atmosfera che sentiamo si adatta a Wiseguy Suspenders dobbiamo trovare la giusta posizione. Dopo aver girato in rete e aver parlato con alcuni amici, troviamo Schorem Barbershop, un barbiere di vecchia scuola per soli uomini, nel cuore della città operaia di Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Un posto fantastico con un'attitudine senza BS, buona musica, tatuaggi e birra. Sembra una cosa semplice, ma è quello che ci piace. Da quando abbiamo deciso di portare le riprese in un clima migliore, abbiamo scelto Bangkok come luogo per le riprese. Schorem è collegato a The Three Brothers, un barbiere nel centro di Bangkok, quindi è lì che andremo.
Parlando con uno dei fratelli, Equi, è uscito per le bretelle Wiseguy, così ci ha offerto il loro negozio per fare le riprese. Comunque abbiamo scelto di fare le riprese in un bar, chiamato; The Third Pig. Ci ha collegato a Ben, hanno barbuto solo Wiseguy a Bangkok, almeno così ci siamo sentiti dopo aver cercato di trovare il modello giusto.
Così ora abbiamo la location e la modella. Ora ci serve solo il miglior fotografo che possiamo trovare e naturalmente una bella ragazza, perché? Perché possiamo!
La bella ragazza è stata facile; un'agenzia ci ha indicato la direzione di Looknoo Panyamongkol. Ha fatto arricciare la barba di Ben e ci ha fatto risaltare gli occhi, "siete assunti!
Dopo aver parlato con alcuni fotografi non tanto Wiseguy abbiamo trovato Tou, nome completo Tou Patumsuwon. Un videografo che lavora principalmente alla realizzazione di videoclip per grandi gruppi rock. Tou si è entusiasmato e ha accettato il lavoro. Lui e la sua troupe hanno fatto la loro magia al Third Pig e ora abbiamo un ottimo materiale, come potete vedere qui. Le bretelle preferite di Ben sono i macellai sanguinari.